IL TUO MATRIMONIO 2021

PRENOTARE ORA CONVIENE!

Il banchetto si articola in diverse fasi con l’obiettivo di far vivere agli ospiti tutte le aree della struttura, sia quelle esterne che quelle interne.

Dai parcheggi su tre livelli terrazzati e ricchi di una florida vegetazione si accede, tramite una comoda scalinata, all’ampio Giardino Belvedere, affacciato sul mare, dove si svolgerà la prima fase del banchetto.

Qui gli ospiti troveranno fronte mare un ricco buffet di Finger Food e bevande (Prosecco, centrifugati, cocktail alcolici ed analcolici ecc.) che potranno gustare sin da subito e senza dover attendere l’arrivo degli sposi.

In questo modo viene data la possibilità agli sposi di poter arrivare in struttura con maggior tranquillità consapevoli che i loro ospiti saranno adeguatamente intrattenuti e rifocillati sino al loro arrivo.

Gli sposi, pertanto, dopo aver fatto l’ingresso trionfale dalla scalinata che porta al Giardino Belvedere, raggiungeranno, per il brindisi di benvenuto, un’area particolarmente suggestiva adorna di bianchi rosetiche incorniciano il mare azzurro ed il suggestivo Borgo termolese.

A questo punto tutto è pronto per dare inizio alla prima fase del banchetto, che si svolgerà all’esterno ed avrà connotazione di allegria, partecipazione e tradizione.

Tutti gli ospiti saranno invitati ad accomodarsi al loro posto come da tableau; i tavoli, disposti su tutte le aree del parco, saranno ombreggiati dai tanti gazebo bianchi allestiti nel Giardino/Belvedere.Il tavolo d’onore e quelli dei loro familiari saranno ubicati in una parte rialzata del parco in modo da avere una comoda vista di tutti gli ospiti.

Pasteggiando con ottimo vino bianco ghiacciato, il servizio inizierà con una serie di antipasti freddi presentati in centrotavola, nel mentre il nostro pluridecorato Chef Nicola Vizzarri realizzerà una pietanza cooking show della cucina tradizionale locale, impiattata a vista e servita a tutti gli ospiti.

A conclusione della fase esterna del banchetto si gusterà la tradizionale fritturina servita nel caratteristico cartoccio.

Percorrendo un ombreggiato viale, attrezzato anche come area relax, si raggiungerà la Sala Ricevimenti, della capienza di 220 posti, interamente vetrata con vista sul mare dove, avendo l’impressione di trovarsi su una nave da crociera, si svolgerà la seconda fase del banchetto caratterizzata da una cura particolare dell’aspetto estetico e scenografico in merito soprattutto alla presentazione delle pietanze.

Iniziando con un antipasto di entrée a base di carpacci accompagnati da bollicine, seguiranno antipasti caldi e contorni accuratamente decorati.

A seguire sarà la volta dei due primi, con ripassi ad oltranza, e del secondo con contorniimpiattati con eleganza e fantasia. Il tutto intervallato da momenti musicali in cui far dilettare gli ospiti nell’ampio spazio appositamente dedicato. Caffè ed amari completeranno il servizio in Sala

Arriva il tramonto ed è il momento in cui Poggio Costantino viene pervaso da un’atmosfera di pura magia, momento ideale per il taglio della torta a bordo piscina:la vista sul golfo di Vasto completamente colorato di rosso e i monti abruzzesi e marchigiani a farne da cornice, sugelleranno il momento più importante del banchetto.E’ il contesto ideale per splendidi servizi fotografici in cui poter dare sfogo a tutta la propria creatività, anche con l’eventuale contributo di spettacoli pirotecnici che esalteranno ulteriormente la magia di questo momento.

In tale scenario sarà, altresì, possibile organizzare l’intero evento all’aperto, sfruttando sia gli spazi a bordo piscina, sia la restante parte delle aree esterne.

L’ultima fase della festa si svolgerà nuovamente nel Giardino Belvedere e gli ospiti riprenderanno il proprio posto perché possa essere servita la torta nuziale; si aprirà il Gran Buffet di Frutta e Dolci composto da innumerevoli tipologie di dolci e di frutti proposti sia a finger food, che come tortine decorate e come tagliate di frutta per aumentarne la scenografia. Ci sarà altresì un’area dedicata al cooking show di pasticceria dove verranno realizzate a vista crepes, frutta flambata, cascate di cioccolata e tante altre leccornie accompagnati da spumanti liquori e bevande varie.

Questo Buffet potrà essere ulteriormente implementato con degli angoli tematici tipo la confettata e l’angolo cubano (rhum, sigari e cioccolata di ogni tipo).

Quindi la festa continuerà all’aperto con la bellissima musica che gli sposi vorranno scegliere, avendo la possibilità di realizzare anche un open bar per accompagnare la serata danzante dei propri ospiti.

E’ incluso un servizio baby club condisponibili ed attente animatrici che cureranno l’intrattenimento dei bambini mediante giochi e balli di gruppo in modo da supportare i genitori durante lo svolgimento della festa.

Disponiamo anche di un servizio di wedding designer che potrà supportare le nostre coppie per la progettazione e realizzazione di qualsiasi ulteriore allestimento personalizzato.

Una professionale e scrupolosa Direzione definirà ogni singolo dettaglio dell’evento, personalizzandolo sulla base delle specifiche esigenze da condividere passo dopo passo con gli sposi al fine di renderlo unico ed irripetibile.


Richiedi Disponibilità